Il tracciamento delle preferenza e il monitoraggio della curva di apprendimento, ti dà l’incredibile vantaggio di poter predisporre materiali e attività didattiche in funzione del livello di competenza e degli obiettivi della classe.
L'AI sta rivoluzionando ogni settore e la formazione non è rimasta esclusa.
L’introduzione di modelli generativi avanzati in ambito accademico ha potenziato i processi formativi, semplificando il lavoro di chi gestisce i corsi e facilitando agli studenti la comprensione di concetti complessi in preparazione alle sfide che incontreranno sul campo.
ll risultato? Più tempo per la strategia, sottratto alle task ripetitive.
Potrai pensare meglio ai tuoi programmi e format didattici ottenendo corsi più applicativi e apprezzati, che formano professionisti specializzati pronti all’inserimento in azienda.

L’intelligenza artificiale per i tuoi corsi di formazione
L’Intelligenza Artificiale sta offrendo opportunità senza precedenti per migliorare l'efficacia e l'accessibilità dell'istruzione.
Tra i vantaggi che un software di formazione con AI integrata come ProMate ti può offrire c’è sicuramente la possibilità di personalizzare l'esperienza di apprendimento non più per cluster di utenti ma per singolo individuo.
Per te, un asso nella manica
Per i corsisti, il miglior tutor
Un software di formazione potenziato dall’intelligenza artificiale può diventare un incredibile compagno di studi. Darà feedback immediati sulle esercitazioni e sulle simulazioni, permettendo di valutare il proprio rendimento.